Sede centrale

L'edificio ospita la sede centrale dell'istituto comprensivo statale "C. Baseggio"

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede del plesso della scuola primaria “C. Baseggio”.

Il plesso di scuola primaria Baseggio porta il nome di un noto attore teatrale dialettale, Cesco Baseggio, che iniziò molto giovane la carriera teatrale e presto si impose come uno dei migliori attori di prosa e scrisse alcune commedie in dialetto veneto. Le sue spoglie giacciono nell’isola di San Michele, cimitero della sua beneamata Venezia, a fianco di altri attori del teatro dialettale veneto.

Organizzazione:

• La scuola primaria Baseggio é situata nel quartiere “Catene” della Municipalità di Marghera.
  • Il servizio mensa giornaliero è gestito da AMES.
  • La scuola offre ogni giorno su richiesta dei genitori servizio di accoglienza anticipato dalle 7:30 alle 8:30, a cura dell’associazione ABC, che offre anche servizio di sorveglianza durante le assemblee con i genitori, su richiesta degli stessi.
  • E’ attivo il servizio di scuolabus del Comune per i residenti nella zona di Villabona.

Sede centrale

Via Trieste, 203 - Venezia Marghera (VE)

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate:

- Mattina: 08.30 – 09.00 e 11.30 – 12.30 dal lunedì al venerdì;
    - Pomeriggio: 15.00 – 17.00 il mercoledì.

Accesso possibile in segreteria al di fuori dell’orario previo appuntamento.

• PEC
  • Telefono

Servizi presenti

Il luogo è sede di